mercoledì 17 settembre 2014

#2 So, won’t you ✦ HOLLER ✦ at me?



Non so proprio da dove cominciare. Le abbiamo aspettate davvero per tanto tempo, ci hanno fatti penare, ma finalmente sono tornate. ,_, ♥ Non sapevo davvero cosa aspettarmi da Holler, anche perchè, come immaginavo, le foto teaser non avevano praticamente niente a che fare con il vero concept.. Ho sofferto tutto il giorno mentre ero al lavoro perchè non potevo vedere il video, ma FINALMENTE ECCOLO.


Ho sperato un sacco che il concept non si allontanasse così tanto da Twinkle, perchè dai, se dici "TTS" pensi "brillantini, luccichii, gioielli e frivolezze". E INFATTI. Sono tornate con un concept sempre frivolo, sì, ma questa volta non sono divette sbarazzine cirdondate da ammiratori, SONO VERE E PROPRIE DIVE CHE SI ROTOLANO NEL LUSSO, CON UN PIZZICO DI TRASH, AAAAAH. Anche se devo assolutamente dire che Twinkle rimarrà sempre al top per me, è inutile, NON SI SUPERA.

Madonna è davvero fantastico, non so che cosa dire. Ha soddisfatto ogni mia aspettativa. O quasi, diciamo, perchè se devo essere sincera alcuni pattern delle location e certi outfits (TIPO QUELLI ZEBRATI) sono completamente lontani dal mio gusto, PERO' CI STA TUTTO. La cosa incredibile è proprio che, nella sua trashaggine, stanno benissimo con tutto il resto del video. Così come i fumetti pessimi ma bellissimi, le bolle volanti, la ripresa in prima persona... E in contrapposizione ci sono quei tocchi di classe estrema come gli outfits diamantati, la coreografia sull'acqua, la stanza privata con lampadario di diamanti e divanetto in velluto, loro che ballano sul tavolo..... Per poi concludere con l'immancabile TTS DISCO PARTY. L'ho trovato un video perfetto per loro, si sono divertite davvero tanto nel girarlo e si vede, Tiffany in particolare.. Dai, è proprio immersa nel mondo dei suoi sogni.. CHE INVIDIA ,_,


Sono davvero un sacco contenta per questo comeback, la canzone è particolare, una di quelle che o la adori o la odi, ma è inutile dire che mi è già entrata in testa e che non se ne andrà tanto facilmente ♥ NON VEDO L'ORA DI VEDERE LE ESIBIZIONI. Se non indossano il vestito fatto di diamanti denuncio la SM, sarebbe veramente un oltraggio.

Cambiando discorso, anche se non del tutto, ho visto davvero tanti commenti negativi (alcuni parecchio pesanti) nei loro confronti su Twitter, Facebook, Youtube, che non riesco veramente a spiegarmi. Non mi frega gran che di quelli che lo fanno per odio nei confronti delle Soshi, mi ha stupita invece vedere commenti così acidi e completamente privi di entusiasmo da parte di gente che si auto definisce SONE. Io capisco che un nuovo rilascio possa non piacere, ma trovo assolutamente inaccettabile negare il proprio supporto al proprio gruppo preferito solo perchè la canzone del comeback non è piaciuta. Dico canzone tanto per fare un esempio, ma ne ho lette di tutti i colori riguardo qualsiasi cosa, addirittura qualcuno ha detto qualcosa come "Che delusione, un altro concept sexy e pure mal riuscito". MA CONCEPT SEXY DOVE. O ancora "Che schifo il video, è davvero cheap, non mi sarei mai aspettata una tale schifezza", "Cè no troppo ke secondo me è una mmerda perchè no c'avete presente quelle cose che proprio non vi prendono oh skusate Soshi però stavolta siete troppo BOCCIATEEE BUUUUH".


Ma ci rendiamo conto? Ci sono rimasta veramente male, non posso leggere certe cose da persone che si definiscono SONES. Specifichiamo, SONES. Definirsi Sones non significa "Boh, mi piacciono le loro canzoni e le seguo sempre quindi sono un Sone", non esiste proprio sulla faccia della terra. Io seguo le T-ara e amo ogni loro canzone, eppure non mi definisco una Queen, o comunque si chiamino le loro fans. Se la canzone non mi fosse piaciuta, mi sarei limitata ad un "Sono contenta che siano tornate, peccato però che la canzone non mi piaccia molto", punto. Non vedo assolutamente la necessità di rincalare la dose in questo modo, con vari "che schifo, che merda" e sputare sul lavoro e la fatica che le ragazze hanno messo in questo comeback. Io le supporterò sempre, e attenzione, supportare non significa "sbavare su tutto ciò che faranno e fingere che non mi faccia schifo, perchè sennò non sono una vera fan".

Ma anche solo per il semplice fatto che sono così contenta che siano tornate, contenta di vederle divertirsi, di crogiolarsi nella frivolezza e impegnarsi al massimo per non deludere i propri fans, da fregarmene completamente se la canzone non mi dovesse piacere. Dai, stiamo scherzando? La canzone, il video, la coreografia, sono veramente una minima parte di ciò che mi interessa e che seguo con più piacere quando le Soshi tornano, che siano in 3 o in 9. Mi fate tutti un'estrema tristezza, non aggiungerò altro, si sa che il rispetto non è di casa per tutti. Mi chiedo se davvero a questa gente importa di loro o se le seguono solo per facciata, lol.


Io comunque cercherò di supportarle in qualche modo, anche solo acquistando la title track come faccio sempre, visto che dubito riuscirò a permettermi il cd, SIGH. E' il minimo che possa fare ♥ NEL FRATTEMPO MI GODO IL TUTTO, AVEVO TROPPO BISOGNO DI NUOVE USCITE. Insieme a Sugarfree delle T-ara, questa sarà sicuramente un must del mese. Che storia...

2 commenti

© Fly me to the Moon
Maira Gall