mercoledì 15 aprile 2015

Day #1 - 30 Days Blog Challenge

Ho deciso di provarci. Inizierò anche io la challenge lanciata da Morris (il suo blog qui), ovvero scrivere per 30 giorni consecutivi un post sul blog di almeno 10 righe, che contenga ovviamente contenuti sensati e non roba a caso tanto per riempirlo. E SAPETE COSA? Siccome per me la parte più lunga dei post è agghindarli di immagini e video come mi piace fare di solito, ho deciso che per questa challenge scriverò e basta, senza fronzoli vari. Alla fine è anche per quello che aggiorno poco, mi manca la sbatta di fare dei post esteticamente belli ._. E' UNA COSA STUPIDA..? O solo da malati? Per lo meno ho cambiato grafica, anche se è totalmente improvvisata, volevo solo mettere qualcosa di diverso e più.. PRIMAVERA/ESTATE. Il disegno l'ha fatto Lolly e lo amo, rappresenta noi due con gli outfits di Abing Abing delle Orange Caramel ☆

E proprio di questo volevo parlare oggi. Per quanto sia un argomento banale, sono TROPPO felice del bel tempo che finalmente è arrivato ,__, A me è sempre piaciuto l'inverno, però davvero.. Non ne potevo più. Contando che l'anno scorso non ha MAI fatto veramente CALDO, è stato quasi come vivere un inverno lungo due anni consecutivi. Era diventato insopportabile. Avevo veramente bisogno di stare a finestra aperta, con vestiti leggeri, sentendo gli uccellini di fuori, la brezzolina fresca, le tapparelle semi abbassate con la luce calda che filtra dai buchi.. E LA MUSICA ESTIVA.

In questo preciso istante le canzoni con mood estivo che ho in playlist sono queste, DATE UNA CHANCE A TUTTE PERCHE' SONO DAVVERO PERFETTE DA ASCOLTARE CON QUESTO TEMPO.




  


Comunque ce ne sono mille altre, solo che adesso mi va di sentire queste.. Che bella la primavera ,_, Sigh. A parte tutto, spero di riuscire a portare a termine questa challenge, vorrei scrivere ogni giorno verso l'ora del tramonto e possibilmente senza raccontare noiosamente la mia giornata, quanto più scrivendo di qualche argomento in particolare che magari mi viene in mente in quell'istante, o che volevo trattare da un po' senza trovarne l'occasione. SPERIAMO, DAI. Se non riesco a tenere nemmeno un impegno del genere, mi riterrò automaticamente un caso disperato. Ma penso di potercela fare.

AH, mi farebbe piacere se chi legge lasciasse anche un commento, però mi rendo conto che effettivamente non ho chissà che seguito sul blog (eh grazie, lo mollo continuamente)... VEDREMO. Questo post ha ben poco da essere commentato perchè è solo introduttivo, quindi ci sta. Spero di.. Boh.. Parlare di cose interessanti? E divertirmi ovviamente. A domani ☆

4 commenti

© Fly me to the Moon
Maira Gall