mercoledì 29 aprile 2015

Day #15 - Chi arriva ultimo bacia la Jessica

Oggi ho deciso di impegnarmi e scrivere prima che il sole tramonti. Sole per modo di dire, visto che piove da una settimana e FA FREDDO.. Che palle.

AH, PRIMA DI COMINCIARE IL POST, in caso qualcuno non fosse arrivato fino alla fine ci tengo immensamente a specificare che l'ultimo post non l'ho scritto io hkfuihgsiju. E' stato un giochino che ho fatto con Killo, non vorrei che la gente pensasse che sono una specie di ninfomane e che mangio da padelle pelose... Detto ciò, cominciamo.

E' un pomeriggio tranquillo e noioso, quindi direi adatto a raccontare aneddoti così tristi da far ridere sulla mia infanzia. Per chi non lo sapesse, fino ai miei 6 anni sono stata una bambina molto caruccia, coi capelli lunghi e ricci fino al didietro, il visino da bambola e i vestitini da principessina che mi metteva mia madre.. Diciamo che tutto sommato ero abbastanza adorabile.


La foto dove mi palpo il culo è decisamente la mia preferita, ma anche lo sguardo maligno dell'ultima non scherza.. Comunque non si sa perchè, forse c'è stato un errore nel mio codice genetico, o forse nella mia vita precedente sono stata Hitler, fatto sta che da quel momento in poi ho iniziato a MARCIRE.



E non solo in senso letterale, visto che per qualche anno me ne sono davvero andata in giro con un incisivo nero poichè marcio (prima foto della fila).. Ho proprio cominciato a diventare B R U T T A. La faccia mi si è improvvisamente deformata, mi sono venute le sopracciglia da terrorista, mi è marcito un dente e ho iniziato a vestirmi e pettinarmi di merda. Sembravo seriamente una zingara. Poi ci si metteva pure mia madre a vestirmi con bandane, orecchini a cerchio, gonnelloni fino alle caviglie e sandali.. Ma in ogni caso, COM'E' POTUTO SUCCEDERE? Io davvero, lasciando stare quanto fosse cattivo e blabla, mi ricordo dei miei compagni che hanno iniziato a usare cose tipo "Chi arriva ultimo bacia la Jessica" come penitenza.. O quando la gente si puliva la mano se per sbaglio mi toccava.... O quando mi davano nomignoli crudeli tipo "Cessica"... Voglio dire, un po' lo capisco. NON LO GIUSTIFICO, MA LO CAPISCO. In quelle foto in realtà sembro brutta, sì, ma non COSì tanto.. Il problema è che non solo ero mostruosa, ero anche terribilmente gobba e anche abbastanza più grassoccia di ora. Si aggiunge il fatto che non sapevo assolutamente parlare, quindi ogni volta che aprivo bocca sembravo una ritardata.. Insomma, la classica SFIGATA.

Ma come può essere successo..? Come..? Le donne della mia famiglia sono sempre state tutte fighe. Eh vabè, in fondo ci sarà un motivo se adesso sono io la più figa dell'albero genealogico.. AHAHAHAHAH no non è vero, a domani. Fatevi due tristi risate con me.

5 commenti

  1. Tutto sommato ti è andata bene... conosco diverse ragazze a cui invece è accaduto il contrario, ossia carinissime nel periodo medie/superiori ma che si sono parecchio imbruttite con il passare del tempo.

    (Per non parlare di chi era brutto ed è rimasto brutto...)

    RispondiElimina
  2. Nella prima sequenza di foto eri un'amore **
    Ti capisco un sacco, prendi me: fino ai 10-11 anni (se togliamo i denti storti e gli anni successivi di apparecchio per correggere il difetto) ero tutto sommato carina, e anche parecchio alta per la mia età, poi bom. Apparecchio + aspetto completamente non curato + fisico tronco.. Ero una vera schifezza, e rivedendo le foto mi sembra di esserlo stata fino alla seconda / terza liceo, quindi forse tu ti sei salvata anche prima ahahah
    Comunque, io non ho ricordi di ragazze particolarmente BELLE in quella fascia d'età / periodo. Quelle che ricordavo come piu carine di me avevano semplicemente fatto qualche scoperta alcuni anni prima del tempo: reggiseno imbottito, makeup, vestiti meno da suora. Non erano BELLE ragazze, solo meno trasandate, piu curate e sembravano piu grandi.
    Non puoi capire la soddisfazione di rivederle anni dopo, identiche ad allora!
    Btw, non hai nulla da invidiare a nessuno adesso :*

    Marta C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Non puoi capire la soddisfazione di rivederle anni dopo, identiche ad allora!" <-- VERISSIMO, NE HO VISTE ALCUNE RECENTEMENTE, alle medie erano considerate strafighe e ora sono rimaste esattamente come prima. CISSI BELLEEEE

      Grazie mille comunque ;;

      Elimina
  3. CHE TRAVASO INDECENTE CHE ERI.
    Almeno siamo in due.

    RispondiElimina

© Fly me to the Moon
Maira Gall