domenica 19 aprile 2015

Day #5 - Non ho un orientamento sessuale

Sta già diventando difficile trovare argomenti. Non che non abbia cose da dire, perchè se mi chiedete un'opinione su qualcosa ho sempre un'idea mia a riguardo, è che.. Boh. Mi sembra che ciò che penso sia più che risaputo, forse passo troppo tempo su Twitter a lamentarmi e a raccontare cose.....

Ma per oggi riesco ancora a salvarmi. Parlavo poco fa con Killo dell'argomento (IN REALTA' DI RECENTE SALTA FUORI SPESSO), ci ho pensato su e ho realizzato che effettivamente non ho mai specificato il mio orientamento sessuale. E c'è anche un perchè: PERCHE' NON CE L'HO. A parte che ci tengo a precisare che non è che io reputi necessario dire per forza quale sia il proprio orientamento sessuale, anzi. Era solo divertente parlarne visto che sono un caso totalmente strano.

Mettiamola così: per chiuderla in fretta siamo giunti alla conclusione (RICERCA DI MASSA, SIGNORI E SIGNORE) che forse posso rientrare nei demisessuali. Che per carità di dio spero di non sentirmi mai più fare la battuta del "Quindi ti piace solo Demi Lovato? GHHHEHEHE". Per chi non lo sapesse, i demisessuali sono quelle persone che, indipendentemente dal sesso dell'altro, provano attrazione solo per qualcuno a cui sono legati sentimentalmente. Quindi teoricamente non esiste un "mi piacciono le donne" o "mi piacciono gli uomini", perchè.. non ti piace nè l'uno nè l'altro. Per dire, non dovrei considerare nessuno sotto quel punto di vista fino a quando me ne innamoro, il che potrebbe capitare con chiunque, non posso saperlo prima. Ma.. non so, non mi sembra una definizione poi così giusta ._. Non che abbia così bisogno di rientrare per forza in una categoria, però sarei curiosa di sapere come vengono chiamate le persone così. Il fatto è che esteticamente parlando non mi piace nè il corpo maschile nè il corpo femminile. Ma non nel senso che mi fanno schifo, nel senso che mi sono completamente indifferenti dal punto di vista sessuale.. Anche perchè oddio, trovo vagamente disgustosi entrambi gli organi riproduttivi. Il fatto è che sono COSì difficili i miei gusti, che praticamente nessuno ci rientra mai, quindi è impossibile dare una definizione a tutto ciò..

Ah, ovviamente da questo discorso escludo tutte le celebrity crush. Troppo facile sennò, lo sanno tutti che se fossi nata in Corea del Sud sarei lesbica, con tutta la fregna che gira tra le idols.

SONO UNA PERSONA TROPPO DIFFICILE PER TROPPE COSE, NON C'è SOLUZIONE.
A domani.

Nessun commento

Posta un commento

© Fly me to the Moon
Maira Gall