mercoledì 22 aprile 2015

Day #8 - Seri problemi con il disegnare a mano

La prima settimana di challenge è andata, olè. E' già qualcosa.
Intanto volevo dire che questa mattina ho riaperto le commissioni per blog sulla mia pagina Facebook (click), grazie mille se darete anche solo un'occhiata ☆

In realtà l'argomento di oggi mi è venuto in mente in seguito a una cosa, perchè diciamo che stasera uscirà qualcooosa.. e quindi qualcuno potrebbe farsi delle domande sull'argomento.. Quindi ne approfitto per fare una confessione. Ho un grave, gravissimo problema con il disegnare a mano. E qui molti si chiederanno "Ma allora perchè fino a poco fa tenevi aperte le commissioni per disegni? Truffatrice! Buggiarda! Ciarlatana!"..

INVECE GIURO CHE E' TUTTO VERO. C'è gente che è bravissima su carta ma quasi del tutto incapace in digitale, e lo capisco perchè è normale, beh.. Per me invece è il contrario. Non so quanto sia una cosa diffusa, ma immagino molto poco. Io non so nella maniera più assoluta disegnare su carta, sarà che forse in digitale posso attaccarmi morbosamente al CTRL+Z e quindi alla fine qualcosa di decente deve uscire per forza.. Ma tutto questo discorso non ha senso se non posto una prova concreta ._. Vi presento "sbocco.png"..





MA CI RENDIAMO CONTO? GIURO NON RIESCO A CAPACITARMI DI QUANTO POSSA FARE SCHIFO LO SCHIZZO A MANO. Sono sempre più sconvolta ogni volta che lo riguardo. E' una cosa che mi dà un sacco fastidio, perchè a me è sempre piaciuto molto disegnare ,_, In digitale lo faccio davvero raramente, non mi reputo brava ma credo di essere almeno 400 volte meglio che su carta. Se devo essere sincera mi fa cagare anche l'altro disegno, ma era solo un esperimento, volevo provare qualcosa di diverso. No grazie, resto fedele ai miei disegnini cute ☆ da disadattata, sono gli unici che mi riescono decentemente..

Ora posso anche nascondermi, TRA POCO CAPIRETE IL PERCHE' DI QUESTO DISCORSO. Cissi..

Nessun commento

Posta un commento

© Fly me to the Moon
Maira Gall