giovedì 23 aprile 2015

Day #9 - Come sarei se fossi nata uomo..

Dopo varia confusione nello scegliere l'argomento di oggi, ho deciso che sceglierò qualcosa che ho già accennato su Ask, ma che ho una voglia matta di approfondire. Ebbene: COME SAREI SE FOSSI NATA UOMO. Premetto che non vorrei mai essere uomo, lo odierei a morte, ma diciamo che se lo fossi mi darei alla pazza gioia senza alcun tipo di freno. Avete presente come sono io ora? Ecco, dimenticatemi, perchè da uomo non sembrerei io nemmeno per sbaglio, nè fisicamente nè caratterialmente.

Le parole chiave sono: colori pastello, frivolezza e trame floreali.
AVETE CAPITO BENE. Prima di proseguire con la descrizione, dovete assolutamente guardare questo video ed entrare nel giusto mood. Se non lo fate non potrete mai capire fino in fondo.. Anche se vi farà schifo (cosa molto probabile) vi prego, guardatelo.


Ok. Ringrazio chiunque sia sopravvissuto, cercate di riprendervi perchè questo è esattamente ciò che sarei se fossi uomo.  COLORATO, ALLEGRO, SBARAZZINO, FRIVOLO, COL FASCINO DA FIGHETTO CUTE, E CON LA PASSIONE PER LE COSE FROCE.

Non seguo realmente i Boyfriend, quindi non so chi sia costui, ma sarei proprio come lui. Giacche pastello, trame floreali, collanine poco virili e pettinatura rosso miele col vento nei capelli.. La cover del mio Samsung di ultima generazione (perchè sarei molto ricco, ne sono certa) sarebbe rosa con le orecchie da coniglio, esattamente COSì, avrei QUESTA macchina color pastello con il volante peloso e una mia foto sul parabrezza mentre tengo in bocca una margherita, e me ne andrei in giro per le città e i paesini con LOVE STYLE a palla nello stereo, facendo l'occhiolino a tutti coloro troppo occupati a guardarmi sconvolti per accorgersi di quanto in realtà io sia figo. Casa mia sarebbe bellissima, a cominciare dal mio copriwater che sarebbe COSì, i lampadari fatti COSì, e un'intera stanza con le foto dei miei successi e i poster con la mia faccia ammiccante (; Sarei bello, magro e famoso al punto giusto, farei tutto ciò che voglio della mia vita e vivrei serenamente con il sorriso stampato sul volto.. Un bellissimo sorriso perfetto, aggiungerei. Purtroppo però temo che sarei davvero poco dotato, inoltre non supererei l'1,70 in altezza e avrei l'ossatura piuttosto piccola.. Ma in qualche modo, per qualche oscuro motivo, farei comunque girare la testa a tutti. Uomini, donne, animali e oggetti inanimati. Sarebbero tutti molto confusi a riguardo, si chiederebbero "Perchè mi affascina così tanto?! E' così strano ed eccentrico, a nessuno piacerebbe, eppure..". Eeeeeh, io sì che saprei il fatto mio.

La cosa divertente di tutto ciò? ORA COME ORA, DA DONNA, UN RAGAZZO DEL GENERE NON ME LO FILEREI MAI. Anche se ammetto che gli vorrei un bene enorme e mi ci farei le migliori risate della mia vita. Cosa più importante, e forse anche la più sconvolgente: nonostante tutto, sarei un uomo eterosessuale (; CHE BELLO.. CHE SPENSIERATEZZA.. CHE ARMONIA.. Ditelo che vorreste un sacco conoscermi se nascessi così.

Beh, basta. Vi saluto e vi do l'appuntamento a domani, se avrete il coraggio di tornare..

5 commenti

© Fly me to the Moon
Maira Gall