sabato 2 maggio 2015

Day #18 - Acne assassina

OH MIO DIO DEVO FARE IN FRETTISSIMA. Devo uscire di casa per essere ad un compleanno esattamente tra.. 15 minuti. Il fatto è che mi sono completamente dimenticata di dover fare il post e non so nemmeno se tornerò in tempo per la mezzanotte, QUINDI MI SBRIGO E BASTA.

Vorrei velocissimamente accennare a quanto il problema dell'acne mi abbia parzialmente rovinato un lungo periodo della mia vita. Insomma, ci sto ancora lottando contro, uso miriadi di prodotti per la pulizia del viso e cerco il più possibile di starci attenta, ma ancora non si arrende. Certo, ora non ho più i bubboni su tutta la faccia, ma mi sono restate quelle odiosissime cicatrici da acne che mi rovinano sul serio la faccia. E' una cosa che odio, perchè la faccia è l'unica cosa del mio corpo che riesco ad apprezzare, ed è davvero un peccato che venga rovinata da una schifezza simile. Siamo sinceri, se vedete una ragazza carina, notate prima quant'è carina oppure notate i suoi BRUFOLAZZI? E non attacchiamoci a rimedi come correttori o fondotinta perchè alleviano solo i problemi, lo schifo in faccia si vede lo stesso. Sigh, non vedo l'ora di liberarmene completamente.

VORREI DAVVERO FARE UN DISCORSO PIù APPROFONDITO MA GIA' CHE HO RAGGIUNTO LE 10 RIGHE NE APPROFITTO E SCAPPO. A domani ☆

PS: non riesco nemmeno a mettere alcune parole in grassetto perchè ho il mouse scarico e con la tavoletta non riesco ._. Le sfighe mai da sole, oh.

Nessun commento

Posta un commento

© Fly me to the Moon
Maira Gall