martedì 5 maggio 2015

Day #21 - Sto cercando un modo per imbrogliare

Non. Ho. Veramente. Nessunissima. Voglia. Di. Scrivere. Questo. Post.
Allo stesso tempo non voglio abbandonare la challenge perchè se fallisco in una cosa così stupida figuriamoci nella vita.... nel lavoro...... nell'ammore...... nella raccolta differenziata.......

Sono seria, non ho minimamente idea di che cosa parlare, ma la regola della challenge è scegliere uno o più argomenti e non scrivere cose a caso quindi penso proprio che parlerò di questa challenge. ESATTO, non sto imbrogliando, è un argomento come un altro. Parlerò proprio di cosa ne penso di questa challenge. Di come mi ha cambiato la vita, di come ha condizionato la mia esistenza... Sono pessima, lo so. BEH COMUNQUE la trovo molto stimolate anche se ormai mi sveglio tutte le mattine sobbalzando e urlando "DI COSA PARLO OGGI NEL POST?", poi puntualmente durante la giornata mi perdo via a fare mille cose, quindi me ne dimentico e mi riduco alla sera che devo trovare urgentemente qualcosa di cui parlare. E dire che all'inizio dicevo "E' così divertente e originale come idea, magari farò più di 30 giorni di challenge!" AHAHAHAH MAI NELLA VITAAAAAA. Cioè, può darsi che in futuro mi vada di ripeterla, ma ora come ora non vedo l'ora di arrivare alla fine ._. Voglio portare a termine almeno una cosa... Una sola......

Beh ho raggiunto le 10 righe, ciao (: Sono un genio.. In fondo non ho infranto nessuna regola...... CHE VERGOGNA AHAHAH

Nessun commento

Posta un commento

© Fly me to the Moon
Maira Gall