giovedì 7 maggio 2015

Day #23 - Voglio liberarmi del look da suora..

Oh io non ho mai idee carine sulle cose di cui parlare, quindi vado a random pure questa volta. E' un po' di tempo che mi sono estremamente rotta dei miei capelli. Mi hanno veramente fatta disperare nell'ultimo periodo, fino all'anno scorso li tingevo di rosso scuro e li portavo molto lunghi (E LI AMAVO), poi hanno giustamente iniziato a rovinarsi e scolorirsi, e ho dovuto darci un drasticissimo taglio che mi ha ucciso l'autostima.

Non che stessi così male, ma adesso mi ritrovo con questo color suora shatushato, visto che ormai ho 20 metri di ricrescita, e sono rimasti quindi di un castano scuro che scende e diventa chiaro ._. Fa così brava ragazza.. E quindi niente, mi sono stufata. Una cosa che odio? Coi capelli castani fanno schifo i colori sul viola/prugna, tipo dei rossetti, e infatti non sono più riuscita a portarli più di tanto.. Quindi ecco che mi ritrovo in attesa del magico pacco dagli UK che mi donerà nuova vita. Ho provato a ordinare uno di quelle tinte fatte a balsamo della "Le Riché Directions" tipo (se non erro) color NERO. Finalmente. Sono già stata nera, ma quando lo sono stata avevo ancora dei gusti discutibili e quindi non risaltavo proprio al massimo. Potrò finalmente tornare ad avere il look effetto Biancaneve, col rossetto rosso ._. Madonna quanto mi mancava.. So che non è molto estivo, ma non se ne poteva più. Ah e sto anche valutando di andare a fare il secondo buco all'orecchio, non che apporti grandi cambiamenti, ma mi sembrava carino.. I classici buchi sono così banali. MI SONO UN PO' ROTTA DI TUTTO INSOMMA, VOGLIO FARE PICCOLI CAMBIAMENTI.

Per concludere il post volevo aggiornare questo schemino (click) che ormai faccio da qualche anno aggiungendo 2014 e 2015, ma Photoshop non collabora e non posso riavviare perchè ho appena finito di caricare lo streaming di Harry Potter e Il Principe Mezzosangue.. Lo metterò da qualche altra parte. CISSIIII

2 commenti

  1. DAI CHE VE LA STATE CAVANDO BENISSIMO. Sappiate che anche se non commento tutti i giorni vi leggo sempre, non deludetemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI FA PIACERE.
      Ma tranquillo, i miei posto sono pure difficili da commentare, nemmeno io saprei cosa risponere a un post che parla di come voglio tingermi i capelli....... SONO SEMPRE A CORTO DI ARGOMENTI UN PO' PIU' COINVOLGENTI

      Elimina

© Fly me to the Moon
Maira Gall