venerdì 8 maggio 2015

Day #24 - Le mie 2D crush...

Ok, siamo già al giorno 24 e adesso ho la sensazione di aver buttato tantissimi post nel cesso parlando di cose stupide. Peccato, ma tanto anche quello di oggi è stupido. Prima ripensavo alle 2D crush che ho avuto da piccola.. E mi sono resa conto che a TUTTE le mie amichette di scuola piacevano personaggi che io non mi filavo minimamente. Piaceva sempre o il classico personaggio dall'animo buono tipo Milord, Kaito o Ash, oppure lo stronzetto un po' rebel tipo Eric, Ryan e Touya...



MA PERCHE'? VI GIURO CHE A ME NON E' MAI PIACIUTO UNO DI QUESTI. Oddio ce ne sarebbero mille altri in realtà, ad esempio a quasi tutte piaceva Andrè di Lady Oscar, oppure quello là di Kiss Me Licia che manco so chi sia, o Matt dei Digimon.. E questo solo se si parla di anime "vecchi" o comunque risalenti a quando eravamo piccoli. Ma se penso anche a quelli dopo CIAO PROPRIO. Tipo che a TUTTI piaceva Mello di Death Note (mai visto, tra l'altro) oppure L se eri un po' rebel, poi dio solo sa quanto Sasuke è stato spammato dalle ragazzine arrapate, poi chi c'era..? IL TIPO DI CONAN FORSE.. Sono sicura di essermene dimenticati tantissimi mega scontati tipo Sebastian di Kuroshitsuji, in caso ricordatemelo.

Ecco, io non mi sono mai filata nessuno di loro.. In realtà ho avuto pochissime 2D crush quando ero piccola. Diciamo che le principali erano Killua e Shaoran.. In realtà Shaoran piaceva a tutti, però quello di Tsubasa, NON QUELLO DI SAKURA.. Madonna a riguardarlo ora non lo sopporterei, tutto timidino che blushava ad ogni respiro. KILLUA INVECE ERA KILLUA, CIOE'.. Strappava il cuore dal petto della gente ancora viva, ce ne rendiamo conto? Quanto poteva essere figo? Ma io tutt'ora se vedo Hunter x Hunter mi emoziono.. Facciamo finta che non abbia 12 anni, i personaggi fighi sono in qualche modo sempre quelli che ti rendono una pedofila. E Ciel Phantomhive, scusate? Ok è un po' superato, però lo adoravo, nonostante fosse un bimbominchia di 12 anni pure lui.. A tutte piaceva Sebastian, a me piaceva Ciel ._. Mi piaceva tantissimo anche TK dei Digimon nel film dove era "adulto".. Non sono sicura ma credo mi piacesse anche Saito, anche se era un morto di figa. Di recenti cotte 2D non credo di averne avute.. Anche se giocando a 9 Hours 9 Persons 9 Doors ho realizzato che Santa potrebbe benissimo essere Killua da grande, quindi mi sono un po' rincuorata. Anche se il mio personaggio preferito resta Snake.. AH E PER CARITA', MAI AVUTE COTTE PER I PERSONAGGI DI VOCALOID. Nè di Dragon Ball, che schifo, tutti mega palestrati..

Se avete voglia di commentare ditemi le vostre 2D crush, anche le più imbarazzanti, SONO MEGA CURIOSA.

12 commenti

  1. Verso la prima superiore mi sono preso una cotta spaventosa per Shampoo di Ranma1/2. Ma non una cotta nel senso "eheheh quanto me la farei": ero letteralmente PERSO, durante il giorno non pensavo ad altro . Probabilmente se avessi trovato in vendita uno di quei cuscini con lei stampata sopra, lo avrei comprato senza pensarci due volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....e vaffanculo, ho commentato con l'altro account, vabbé.

      Elimina
    2. AHAHAHAH MA ANCHE IO COSA CREDI, CHE IMBARAZZO.
      Beh Shampoo era fregna.

      Elimina
  2. L, Sebastian e Kanon di umineko. Ce ne sono sicuramente altri, ma per il momento non mi vengono in mente.

    Lady Phantomhive con l'account di google.

    RispondiElimina
  3. NON SEI SOLA, pure a me piaceva Shaoran da piccolo ,___, Però al contrario di te sbavavo su Ryan di Tokyo Mew Mew (e anche Kish per la verità), poi Ranma e Ryoga in Ranma1/2, e Inuyasha (non ho idea del perché x°)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio hai ragione, anche Kishuu e Inuyasha piacevano tantissimo.... INUYASHA DAVVERO NON LO CAPISCO, E' ORRIBILE AHAHHASIDG

      Elimina
  4. Mamma mia, cosa non mi hai ricordato con questo post .___. direi che il primissimo personaggio che ho adorato alla follia è stato Hisoka, ERO PERSA. E da lì è stato un crescendo, più un personaggio era pazzo e squilibrato, più lo amavo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH SEMBRA UNA COSA MALATISSIMA, ma in realtà ti capisco...

      Elimina
  5. Oddio, non sei sola, a me sono sempre piaciuti i personaggi più strani e particolari: la mia crush di hxh era Hisoka (AHAHAHAHAHA), mentre adesso direi il RE delle formichimera (Meruem).
    Altre 'crush' che ricordo sono Tyki Mikk (D gray Man), KIRA (Death Note), Break (Pandora Hearts)... Mi sembra ce ne siano altri, ma ora non ricordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Andy, questo è mio account google.

      Elimina
    2. UUUUUUH, a me di Pandora piaceva Gilbert, ma non gli avrei mai dato un limone ._.

      Elimina

© Fly me to the Moon
Maira Gall