sabato 9 maggio 2015

Day #25 - Dopo le 2D crush, le "celebrity" crush..

Mi sono appena ricordata che tra due ore devo uscire, e ho realizzato che non avrò altro tempo per scrivere il post, QUINDI SARA' IL CASO CHE LO FACCIA ORA. Ieri ho parlato delle 2D crush che ho avuto in passato o in generale delle più diffuse, e proprio riguardo a questo argomento mi è venuta in mente una cosa... Ovvero che mi innamoravo tantissimo degli attori dei film/telefilm. Prendevo le cotte con la stessa frequenza con cui faccio pipì, e in merito a questo vi dico solo che il mio ex datore di lavoro mi aveva rimproverata perchè andavo troppo spesso al bagno. MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA CHE TEMO NON POTRO' MAI RACCONTARE. Era solo per dire che sì, piscio tanto, quindi il paragone aveva più che senso.

Io non so davvero se potrete rendervene conto, ma questo post è estremamente imbarazzante per me da scrivere.. Principalmente perchè tutt'ora non riesco a capacitarmi di come potessero piacermi tali mostri. Invece delle foto metterò i link alle immagini perchè purtroppo non ho molto tempo per fare collage stupidi ._. Ebbene. Partirò dalla prima primissima cotta per un attore, avrò avuto sui 10 anni.. Sto parlando di LUI. Non potete capire, ero innamoratissima del bambino di E.T.. Ero persa a livelli così malati che ho riguardato il film migliaia di volte (lo so ancora a memoria) nonostante non fosse per nulla il mio genere, ma non è tutto. Siccome la versione che avevo io era registrata dalla tv, ho chiesto a mio padre di comparmi il VHS originale.. PERO', siccome in quella versione il suo doppiatore era diverso e io lo volevo con la "SUA" voce, mi sono fatta comprare un'altra versione, quella che aveva il doppiatore giusto. Inutile dire che tutto è svanito quando ho scoperto che il film era stato girato anni e anni prima, e che quindi l'amore della mia vita in realtà era un pluriquarantenne ._. CHE TRAUMA..

E fin qui vabè, capirai, non era neanche un bambino brutto, ci può stare. In effetti, credo di aver toccato il fondo quando mi sono presa una cotta per... LUI... Non so se vi è chiaro. Un mostriciattolo con i capelli a scodella color Weasley, IL BAMBINO DI "PICCOLA PESTE". Lì evidentemente ho solo svalvolato, non c'è altra spiegazione. E mi sono ovviamente vista il primo e il secondo film quaranta volte, ma almeno quelli erano divertenti..

Dopo essere leggermente cresciuta, ho iniziato ad avere un debole per i biondi.. Infatti mi sono infatuata di LUI, ovvero il ragazzino di Free Willy (..vi sfido a ricordarvi di quel film), poi è arrivato il mio grande amore, Haley Joel Osment (LUI) ._. L'ho visto per la prima volta in "Un sogno per domani", film che so A MEMORIA tutt'oggi, inutile dire che alla fine piangevo tantissimo quando lui moriva. Credo che questo piccolo spoiler non vi ucciderà.. Comunque poi sono andata a cercarmi altri suoi film e mi sono presa benissimo anche con The Sixth Sense e Artificial Intelligence (tra l'altro quest'ultimo film mi piace un sacco tutt'ora ,_,) e vabè.. Ero proprio partita. La cosa divertente è che ora è diventato un ciccione orribile, era molto più carino da piccolo. Sempre per la sagra dei biondoni ho OVVIAMENTE avuto una cotta per Draco Malfoy (LUI , chi non lo conosce?) ma è durata poco.

Sono durate poco anche le cotte per Ned (LUI), per Casper (ovviamente in versione umana QUI), per Reese di Malcolm (LUI), il fratello di Lizzy McGuire OH MIO DIO CHE IMBARAZZO (LUI) e immaginate la mia gioia quando ho scoperto che in Artificial Intelligence c'erano sia lui che il biondo del Sesto Senso di cui parlavo prima. Troppe emozioni per una ragazzina così innocente.. Beh per farla breve ho avuto TANTE cottarelle momentanee. Diciamo che i miei più "GRANDI AMORI" sono stati il bambino di E.T, quello del Sesto Senso, e...

Jesse McCartney ._. Gente, Jesse McCartney.. Lo stereotipo dell'americanozzo biondo occhi azzurri sempre a petto nudo palestrato e con una tavola da surf sotto al braccio anche in inverno. Tutti guardavano Summerland perchè c'era Zac Efron, a me fregava meno di niente e lo guardavo perchè c'era Jesse McCartney. La mia reazione quando ho scoperto che era anche un cantante? "BECAUSE YOU LIVE" E "BEAUTIFUL SOUL" IN LOOP TUTTO IL GIORNO. Ed entrando nel mondo della musica durante le scuole medie, ho iniziato con le cotte per i cantanti.. Ero tipo persa di Duncan dei Blue e di Billy Joe dei Green Day. LO SO CHE NON C'ENTRANO NIENTE TRA LORO.

La finisco qui, mi sono umiliata abbastanza.. Se vi consola, attualmente mi fanno schifo tutti coloro citati in questo post. NON RIESCO DAVVERO A SPIEGARMELO... Ditemi che anche voi avete avuto cotte per mostri imbarazzati o per biondoni stereotipati. Direi che ora è il caso che vada, MA QUANTO HO SCRITTO? SPERO NON RISULTI NOIOSO. Conto di avervi almeno fatto tornare in mente roba dell'infanzia/adolescenza che era finita nel dimenticatoio... A domani ☆


2 commenti

  1. Draco! Anch'io ero un po' "innamorata di lui" e anche di Lucius. 0.0 Si, hai capito bene, suo padre (più che trovarlo bello mi affascinava). CHE IMBARAZZO! AAAAH!

    Anche tutt'ora continuo a prendermi delle cotte per i personaggi dei film, da un po' sono fissata con Anakin Skywalker (da ragazzo, non da piccolo ovviamente) di star wars, questo però è un po' meno imbarazzante! E' un figo! u___u

    Lady Phantomhive

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAH io con gli anni ho smesso di prendermi cotte, mi sa che ho talmente fatto il pieno da piccola che ormai ho esaurito il potere di infatuazione.

    RispondiElimina

© Fly me to the Moon
Maira Gall