lunedì 11 maggio 2015

Day #27 - Questa volta me la voglio godere.

Mi sono seriamente dimenticata del post di oggi. STAVO PER PERDERE LA CHALLENGE CON 3 GIORNI DI DISTANZA DALLA FINE, RENDIAMOCI CONTO. Sempre continuando sulla via degli argomenti spontanei un po' a caso, non so davvero come esternare e spiegare la mia voglia incontenibile di godermi l'estate di quest'anno.

Ora, lasciando COMPLETAMENTE perdere pensieri come il lavoro che non c'è, e che se c'è poi salta questo, e poi non posso andare là, e non posso vedere lui e lei e l'altra e BLABLABLA. Facciamo finta che tutto ciò non esista proprio. C'è un tempo bellissimo, l'atmosfera degli ultimi giorni è molto più estiva che primaverile, mi viene solo voglia di fare progetti, vacanze, ascoltare musica estivissima e mangiare ghiaccioli, stare in compagnia, andare al Rimini Comics, fare cosplay nuovi, stare con le persone a cui tengo, svaccarmi davanti al ventilatore, uscire sotto il sole bollente con Dusty, VOGLIO VERAMENTE GODERMELA. Ovviamente tutto ciò non so se sarà possibile visto che i problemi che citavo prima non si possono di certo ignorare, però ecco, attualmente il mio mood è il seguente ._.

CHIUDO IL POST CON UNA DELLE CANZONI CHE AMO DI PIù CON QUESTO CLIMA. Non ricordo se l'ho già messa nel primo post della challenge, comunque sia non importa, la rimetto. A domani ☆


1 commento

  1. Questa canzone delle bestiacce è perfetta per l'estate, la adoro ♥
    Anch'io voglio godermi l'estate, non vedo l'ora di fare qualche nuova esperienza.

    Andy

    RispondiElimina

© Fly me to the Moon
Maira Gall