mercoledì 24 giugno 2015

#6 Una mancanza

Stavo di nuovo scrivendo 20 tweets su qualcosa che mi è venuto in mente per puro caso, e mi sono di nuovo ricordata di avere un blog, quindi butterò giù due righe qui..

Non ricordo nemmeno come sono arrivata a fare un ragionamento simile, ma voi avete mai provato la sensazione che manchi qualcosa di importante nella vostra personalità? Una caratteristica che stimate e ammirate veramente tanto nelle altre persone, ma che proprio non fa parte di voi. Ma neanche una di quelle cose che magari con l'impegno si possono ottenere, perchè sono proprio.. doti avute alla nascita. Io per esempio sento TANTISSIMO la mancanza di un qualcosa che mi renda.. stimolante? Chissà se è la parola giusta e chissà se riuscirò a far capire cosa intendo. Mi piacerebbe davvero tanto essere motivante, stimolante, una di quelle persone che ti fanno venir voglia di reagire e ti mettono in moto il cervello, o che anche solo ti ispirano. Quelle persone che ascolti e dici "Wow, ne ha di cose da dire", e rimani affascinata dal loro cervello, da come ragionano, da come riescono a interpretare o costruire determinate cose.. Riesco a spiegarmi? Vorrei essere nata con questo pregio, quello di riuscire a motivare le persone anche senza fare nulla, a stimolarle, ispirarle e affascinarle soltanto grazie a quello che c'è nella mia testa e al modo in cui lo condivido. Mi piacerebbe tantissimo anche saper parlare bene, saper raccontare le cose in modo coinvolgente, condividere esperienze o pensieri in modo che chi ascolta non riesca a staccare l'attenzione da ciò che sto dicendo, neanche per un attimo. E' proprio una mancanza che sento all'interno della mia personalità, CI STAREBBE COSì BENE... Eppure non ci sono proprio nata, c'è poco da fare. Non che non abbia pregi, non sto assolutamente dicendo questo, ma.. Quello è proprio il tocco in più che mi piacerebbe avere. Sarei curiosa di sapere se capita anche a qualcun altro di pensarci, ma ho idea che postando alle 2 di notte non ci sia nessuno a leggere..

POCO MALE, VOLEVO SOLO PARLARNE. Chissà perchè mi è venuto in mente così a caso.

2 commenti

  1. Ah oddio, pensa che ho appena risposto su Ask a una domanda a riguardo e penso proprio di aver detto ciò che intendevi: http://ask.fm/AquaEglantine/answer/130181504370, in caso hai ragione, infatti ho avuto occasione di discutere più volte dell'argomento e il mio punto di vista è abbastanza cambiato ☆ Ti ringrazio!

    RispondiElimina
  2. Oddio, non ho ricevuto richiesta da nessuna Hikari, prova a riaggiungermi ,_, Se non risci manda pure mp che addo io ♥

    RispondiElimina

© Fly me to the Moon
Maira Gall